Group: Fan Posts: 3897 Location: da un bellissimo sogno con Ibrahimovic e Sanchez...
Status:
CITAZIONE
Certo l ho fatta per te! xD
ah sul serio?? grazieeeeee *-* tu sei un tesoro se non avessi il mio pc rotto (T_T) già ti avrei chiesto se avevi msn e aggiunta per conoscerti meglio ahah sono belle pure le ultime dueeeeeeeeeee <3
Ibrahimovic e Messi... Avatar and Blend by: -sunset
nerOazzurri♥
•Just Perfect...• Gif by: veronica;
Blend by: -Vic Aprile; da Roma a Barcellonasoloper te.Zlatan ♥
Iocredoin te icon by: veronica; 29-11-09 Davide Flauto a Roma Est
RicOrdarE era vietatO.. dimenticare mi faceva paura.. AmOre, vita,significatO.. la fine di tuttO.. (BellA)
Prima di te la mia vita era una nOtte senza luna..mOltO buia ma cOn qualche stella..punti di luce e raziOnalità.. pOi hai attraversatO il celO cOme una meteOra e all'improvvisO tuttO ha presO fuOcO.. c'era luce, c'era bellezza.. quandO sei sparita la meteOra è scOmparsa dietrO l'OrizzOnte e il buiO è ritOrnatO.. (Edward)
Group: Santonine convinte Posts: 758 Location: da casa di Santon!!
Status:
Bello tutto
Quando ti ho visto per la prima volta sono stata subito affascinta da te,dal tuo modo di fare, dal tuo modo dì giocare per tutto te stesso. Tutti mi dicevano che non eri un granchè ma io la pensavo diversa,mi prendevano in giro..ma i ancora credo in te.Grazie per quello che sei,grazie per quello che fai,grazie per quelle maie, grazie per le tu incazzature,Grazie di Tutto. martina - davide - emma - stefano ♥