Ciao a tutte/i i fan di Davide...mi chiamo Emanuela ho 16 anni vengo dalla provincia di ferrara (quindi vicino a davideeeeeeeeeeee) finalmente mi sono decisa ad iscrivermi! ^^ un saluto a tuttiiii
Group: Santonine convinte Posts: 758 Location: da casa di Santon!!
Status:
Welcomeee Io sono Valeria
Quando ti ho visto per la prima volta sono stata subito affascinta da te,dal tuo modo di fare, dal tuo modo dì giocare per tutto te stesso. Tutti mi dicevano che non eri un granchè ma io la pensavo diversa,mi prendevano in giro..ma i ancora credo in te.Grazie per quello che sei,grazie per quello che fai,grazie per quelle maie, grazie per le tu incazzature,Grazie di Tutto. martina - davide - emma - stefano ♥
RicOrdarE era vietatO.. dimenticare mi faceva paura.. AmOre, vita,significatO.. la fine di tuttO.. (BellA)
Prima di te la mia vita era una nOtte senza luna..mOltO buia ma cOn qualche stella..punti di luce e raziOnalità.. pOi hai attraversatO il celO cOme una meteOra e all'improvvisO tuttO ha presO fuOcO.. c'era luce, c'era bellezza.. quandO sei sparita la meteOra è scOmparsa dietrO l'OrizzOnte e il buiO è ritOrnatO.. (Edward)