Davide Santon Forum

grazie campione!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luchettofg
view post Posted on 2/11/2009, 17:19




Ciao Davide,sono Luchettofg oppure si può dire anche Lucafg.Come ti ho già detto ti sciverò quanto io potrò.Ma tu giochi mercoledi' contro il Dinamo kiev?
Lo sai che quando nominano o in televisione o in una partita il tuo nome io urlo :Super Davide!
Sui muri della mia camera ho attacati tutti dei disegni che io ho fatto per te!Ora vado a mangiare ma domani ti scriverò per farti altre domande Ciao
 
Top
luchettofg
view post Posted on 5/11/2009, 22:25




Ciao Davide sono Luchettofg come ti ho promesso ti scriverò sempre anche se in questi giorni non ti ho scritto ma non succederà più!!!
Perchè Mou non ti fa mai giocare?Non è vero che tu non sei più
quello dell' anno scorso perchè tu per me sei sempre Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sabato ho una partita con gli amici
e io quando giocherò penserò a te!!!!!
Vorrei fare un'altra domanda ai fan di Davide!Perchè non ci scambiamo le nostre opinioni e i nostri commenti insieme
è più bello parlare insieme e sempre forza bambino!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 7/11/2009, 08:41




Ciao Davide,sono Luchettofg,lo sai che proprio oggi farò una partita di calcio a un campetto molto bello,quasi professionale!
e io per giocare al meglio dovrò pensare a te!
Userò i miei scarpini Mercurial neri la mia maglietta(sempre quella tua),i miei calzoncini e sopratutto i miei guanti di lana della Nike!
Sta sera ti scriverò per dirti come è andata e sicuramente per te giocherò nel migliore dei modi!!!
Ciao Davide
 
Top
luchettofg
view post Posted on 8/11/2009, 12:00




Ciao Davide sono Luchettofg ma tu giochi sta sera con la Roma?
Ieri la mia partita è andata al meglio tranne 10 minuti di pausa perchè ha iniziato a piovere ma dopo ha smesso e ho fatto un bellissimo gol e io e un mio amico mi sono messo a festeggiare come te e Mario!!! Ciao Davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 18/11/2009, 18:46




Ciao Davide, complimenti per la partita di ieri,con quei tifosi che ieri solo perchè hai battuto la rimessa 1 metro dentro il campo ti hanno preso in giro, dovevi sputarli in faccia hai giocato meglio di tutti!lo sai che oggi è il compleanno del mio papà che giocava nella stessa posizione tua!!! naturalmente non era un mito come te però in difesa con lui non passava nessuno.sabato farò un'altra partita
e nuovamente penserò a te!!!
CIAO DA LUCHETTOFG
 
Top
luchettofg
view post Posted on 19/11/2009, 20:47




CIAO DAVIDE SONO LUCHETTOFG,SPERIAMO CHE L'OPERAZIONE TUA AL MENISCO DESTRO DOMANI ANDRà AL MEGLIO!!!!
LO SAI CHE DA BABBO NATALE SOGNO OLTRE DEI TUOI SCARPINI UN TUO SALUTO SUL FORUM MA SE TU NON MI RISPONDERAI NON FARà NIENTE PERCHè TU MI PIACERAI SEMPRE E SPERIAMO CHE IO DIVENTI UN CALCIATORE ALMENO POTREMMO INCONTRARCI UN Pò COME TE E CRISTIANO RONALDO!!!
TI SCRIVERò DOMANI CIAO DAVIDE!!!
 
Top
EnryPausi
view post Posted on 19/11/2009, 21:08




Ke tenero *_* (:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 25/11/2009, 19:45




Ciao Davide,sono Luchettofg non vedo l'ora che ritornerai a giocare dopo il menisco lesionato volevo vederti in campo con il barcellona visto che Chivù non stava tanto bene e poi ieri dopo quel falaccio è stato ammonito o anche espulso,ora non lo so bene!!!
io ti cerco di copiare in tutte le tue mosse nelle mie partite ma non ci riesco molto bene visto ke tu sei un mito!!!
Spero che tu vinca il future champions2009,quando dicono il vincitore???
io ti ho già votato, ma lo rifarò ancora!!!
ti scriverò ancora domani!!!
Ciao da Luchettofg
 
Top
luchettofg
view post Posted on 29/11/2009, 14:02




Ciao Davide,sono Luchettofg, ieri ho fatto una partita con i miei amici e non è andata molto bene apparte qualche bella azione ,però una cosa positiva l' ho fatta cioè giocavo come terzino e non mi sono mosso da lì ,non come altri bambini che li metti in una posizione e magari li trovi in un' altra tipo(deve fare il difensore e lo trovi in attacco ecc.) ma io faccio questo per assomigliare a te in tutti i modi.Io ho nostalgia di te perchè dopo l'operazione tu non giochi più speriamo che tu ti riprenderai al più presto!!!!!!
ti scriverò domani
Ciao!!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 20/12/2009, 19:45




Ciao a tutti,sono Luchettofg,scusatemi tutti se non ho scritto troppo spesso,ma ero impegnato a fare i compiti.Oggi sono andato a leggere l' intervista di Dade:'l' estate la passo a pescare' e ho letto dopo i commenti della gente.
Certe persone gli facevano i complimenti e certe invidiose hanno scritto cose da "bamboccioni" tipo: finisci di studiare tanto fuori dal mondo ci rimani sempre, io studiavo pure 10 ore al giorno, oppure facile parlare così con tutti quei soldi ecc. Quelle persone,secondo me,sono proprio "stupide", perchè non si puo' dire cosi a un ragazzo ambizioso e che vuole diventare forse magari fra un po di tempo il capitano e il leader dell' inter e della nazionale!!!
E poi quali soldi!che certi calciatori,nel mondo,sono famosi solo per cifre incredibili e meno per la loro capacità e Dade è tutto il contrario!!!
E poi Dade si distingue anche per gente che frequenta: per esempio Luigi Accardo che è un bravissimo ragazzo appassionato di musica.Poi si ispira per esempio a Paolo Maldini e ha detto pure di essere fidanzato con una ragazza normalissima, non con una velina,come i giornali dicono.
Spero di diventare un calciatore ugualissimo a Dade e di incontrarlo!
Aspetto risposta dagli altri fans

Luchettofg (11 anni)
 
Top
FESECRIDAVIDAN 97
view post Posted on 28/12/2009, 18:57




Bravo!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 28/12/2009, 19:34




Ciao ragazzi sono Luchettofg,vedo che siete d'accordo su
l'articolo precedente che ho scritto ma ora scrivo per cose ben diverse e importanti riguardanti Dade:io l'ho visto giocare l'ultima volta in Italia-Lussemburgo under 21 e da allora non si sente più voce di lui dopo la sua operazione al menisco,insomma quando riprenderà a giocare,cosa fa,e perchè almeno per 2 secondi il suo nome non lo nominano in tv?!!!
Se qualcuno sa quando riprenderà a giocare,o qualunque sua notizia scriva sul forum!!!

Luchettofg 11 anni
 
Top
luchettofg
view post Posted on 31/12/2009, 20:28




Ciao a tutti,sono Luchettofg,ritiro quello che ho detto perchè ieri a studio sport hanno detto esattamente così:<<in ritiro ad Abu Dabi si è allenato con il gruppo pure Davide Santon dopo l'operazione al menisco di Novembre>>
Quindi a partire da domani lo rivedremo in campo,auguri e felice 2010 per noi e soprattutto per Dade e speriamo che sia più bello del 2009 e che ancora speriamo che fra qualche mese lo vedremo in south africa!

Auguri da Luchettofg
 
Top
luchettofg
view post Posted on 1/1/2010, 23:45




Ragazzi,fra quindici minuti sarà il compleanno di Dade,farà 19 anni,auguroniiiiiiiii!e speriamo che per il suo compleanno domani parleranno molto in tv di lui(pure di questo evento)
Buon compleannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dade

Luchettofg(che 20 giorni dopo farà 11 anni)
 
Top
28 replies since 12/9/2009, 10:33   329 views
  Share