Davide Santon Forum

Lippi: "Nulla contro Cassano""Ma vorrei rispetto per la mia scelta"

« Older   Newer »
  Share  
DVNA
view post Posted on 2/9/2009, 18:28




si lo penso anche io
ma lippi non ha mai detto il motivo per cui non convoca cassano
almeno credo..

comunque io rispetto la sua scelta
la nostra nazionale non è messa poi così male
 
Top
marion2
view post Posted on 2/9/2009, 20:23




lippi in qst periodo nn lo sopporto...mi sembra molto più bravo cassano di certa gente che ha convocato..
 
Top
(baybee)
view post Posted on 3/9/2009, 13:55




CITAZIONE (i'm your angel @ 2/9/2009, 09:58)
io sinceramente non credo a lippi.. ce fatemi capire se lui non ha nulla contro antonio che sta giocando bene perchè si deve ostinare a non chiamarlo in azzurro?? boh è bravo chi lo capisce.. -_-

si, lui non solo ha qualcosa contro cassano. ma pure contro balotelli. questo ci fa capire (e lo sappiamo dalle interviste) che lui non accetta i loro comportamenti. ma quando c'è talento non serve essere santi come pirlo (che adoriamoo xD).
 
Top
baby-santon
view post Posted on 3/9/2009, 14:10




si, lui non solo ha qualcosa contro cassano. ma pure contro balotelli. questo ci fa capire (e lo sappiamo dalle interviste) che lui non accetta i loro comportamenti. ma quando c'è talento non serve essere santi come pirlo (che adoriamoo xD).
[/QUOTE]
lippi ce l'ha cn gli interisti xke moratti l'ha esonerato dp la prima giornata di campionato... è davvero str****... nn so cm convoca santon...
 
Top
(baybee)
view post Posted on 3/9/2009, 16:05




sisi ma ha anche detto che quelli che hanno un comportamento così non li chiama perchè devono imparare a regolarsi -.- ma è scemoo
 
Top
19 replies since 2/9/2009, 08:43   148 views
  Share