Davide Santon Forum

il vostro eroe..

« Older   Newer »
  Share  
MaryJC39
view post Posted on 19/8/2009, 14:37




La Pellegrini e Bolt!!!
 
Top
mi_93
view post Posted on 19/8/2009, 17:20




stavo guardando una gara di bolt e si vede lui che va tutto tranquillo senza sforzarsi..mentre gli avversari non gli riescono a stare dietro!! mitico!!
 
Top
~ LemonDrop
view post Posted on 19/8/2009, 18:08




già è davvero un grande *-*
 
Top
RIccardina18
view post Posted on 19/8/2009, 18:19




Bolt è un grande!!!
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 19/8/2009, 21:05




La pellegrini e la filippi.. Bolt è un mito!!
 
Top
_Marty_CR9
view post Posted on 20/8/2009, 11:01




Mi dispiace ma di EROE ce n'è solo uno: il 46 giallo non lo dimenticherà mai nessuno.. Ogni volta che supera qualcuno in curva, cm fa sempre, è un emozione unica, magari con gli anni FORSE arriverà qualcun'altro che batterà i suoi record, che farà gare eccellenti, ma nessuno sarà mai come lui, nessuno farà mai emozionare come ha saputo e sa fare lui tutt'ora.. Lui è stato, è, e sarà il campione motogp per eccellenza.. Lui è l'unico che alla fine della gara, quando taglia il traguardo su monoruota riesce a farmi dire: "Che spettacolo!!" ogni volta...
Forse sono stata 1 po' lunga, ma per Vale ne vale la pena (scusate il gioco di parole)..
Quindi alla fine di tutto il discorso, chi è l'eroe???
ROSSI C'è, ROSSI C'è, ROSSI C'è!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 20/8/2009, 11:02




CITAZIONE (_Marty_CR9 @ 20/8/2009, 12:01)
Mi dispiace ma di EROE ce n'è solo uno: il 46 giallo non lo dimenticherà mai nessuno.. Ogni volta che supera qualcuno in curva, cm fa sempre, è un emozione unica, magari con gli anni FORSE arriverà qualcun'altro che batterà i suoi record, che farà gare eccellenti, ma nessuno sarà mai come lui, nessuno farà mai emozionare come ha saputo e sa fare lui tutt'ora.. Lui è stato, è, e sarà il campione motogp per eccellenza.. Lui è l'unico che alla fine della gara, quando taglia il traguardo su monoruota riesce a farmi dire: "Che spettacolo!!" ogni volta...
Forse sono stata 1 po' lunga, ma per Vale ne vale la pena (scusate il gioco di parole)..
Quindi alla fine di tutto il discorso, chi è l'eroe???
ROSSI C'è, ROSSI C'è, ROSSI C'è!!!!!!!!!!!! :wub:

nn posso ke quotarti...vai valeeee
 
Top
RIccardina18
view post Posted on 20/8/2009, 12:45




Valentino rossi uno d noi!!
 
Top
_MiChI 93_
view post Posted on 20/8/2009, 17:20




Già vale è unicoooooo!!!
 
Top
~ LemonDrop
view post Posted on 20/8/2009, 17:57




E' vero è un mito italiano *-*
 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 21/8/2009, 13:07




CITAZIONE (_Marty_CR9 @ 20/8/2009, 12:01)
Mi dispiace ma di EROE ce n'è solo uno: il 46 giallo non lo dimenticherà mai nessuno.. Ogni volta che supera qualcuno in curva, cm fa sempre, è un emozione unica, magari con gli anni FORSE arriverà qualcun'altro che batterà i suoi record, che farà gare eccellenti, ma nessuno sarà mai come lui, nessuno farà mai emozionare come ha saputo e sa fare lui tutt'ora.. Lui è stato, è, e sarà il campione motogp per eccellenza.. Lui è l'unico che alla fine della gara, quando taglia il traguardo su monoruota riesce a farmi dire: "Che spettacolo!!" ogni volta...
Forse sono stata 1 po' lunga, ma per Vale ne vale la pena (scusate il gioco di parole)..
Quindi alla fine di tutto il discorso, chi è l'eroe???
ROSSI C'è, ROSSI C'è, ROSSI C'è!!!!!!!!!!!! :wub:

Uh sante parole!
Il mio fidanzato mi ha trasmesso la passione per Vale xD

Cmq, il mio idolo, fin da quando ero bambina é sempre stato Luis Figo :)
 
Top
Jas_DiAMOND
view post Posted on 24/8/2009, 10:07




Javier Zanetti, il mio unico eroe. <3
 
Top
mi_93
view post Posted on 24/8/2009, 10:19




ahah anche io adoro vale!!
CITAZIONE
Javier Zanetti, il mio unico eroe. <3

non il mio unico ma uno dei tanti..pensa che quand'ero bambina facevo finta di essere la sua fidanzata!!XD
 
Top
kelsey?
view post Posted on 25/8/2009, 14:00




Ne ho un pòò oltre a Davide ♥
- balotellii ♥
- bolt
- di vaio
- michael schumacher! (e chi se lo dimenticaa!)

non sono in ordine xD
 
Top
;Va~
view post Posted on 25/8/2009, 17:56




allora:
Di Natale & Del Piero unici capitani <33
poi sostanzialmente tutti i calciatori e sportivi in generale ke costruiscono associazioni, o ke cmq danno una parte dei loro maxi stipendi x qlli + poveri..
e tra questi ovviamente nn può mancare Sanchezino bello <33
 
Top
84 replies since 18/8/2009, 13:16   1703 views
  Share