Davide Santon Forum

PERMETTETEMI STO SFOGO...

« Older   Newer »
  Share  
myself92
view post Posted on 22/6/2009, 09:14




CITAZIONE (;Westwick @ 22/6/2009, 09:43)
Si comunque se non convoca Pepe,Gamberini ecc. chi convochiamo?vi devo ripetere che in Italia NON ABBIAMO GIOCATORI ALL'ALTEZZA? un ct non si puo' prendere la responsabilità di convocare 10 ragazzini di 18 anni.PRIMO perchè non sono ancora gruppo.SECONDO perchè hanno bisogno d'esperienza e TERZO scusate eh,ma mostrare talento nell'u21 non è la stessa cosa che con la nazionale maggiore.Non so se avete presente la differenza degli avversari.
e chi abbiamo POI di giovani così promettenti? (apparte dade che come vedete ha convocato ed avrebbe fatto giocare se non si fosse fatto male) Balotelli?E vi sembra abbia il carattere adatto?
Quanti credete che ce ne siano come Rossi?Ora come ora ZERO.
E stiamo quì a dare la colpa a queso e quello.Ma se non abbiamo le possibilità,punto e basta.
E io ripeto che Pepe è l'unico che mi è piaciuto SEMPRE.

Già..hai ragione..anche io pensavo che ci servissero piu giovani..però il tuo ragionamento è vero.. (:
Ieri sera innervosita ho detto che avrebbe dovuto convocare più giovani..ma pensandoci su..hai ragione!
mi dispiace solo per Dade..che è stato convocato in nazionale maggiore, (e ne sono felicissima) ma non ha nemmeno fatto una partita in Confederation..e magari se fosse rimasto in Under 21 avrebbe giocato più partite e si sarebbe fatto vedere di più..e peccato che si sia fatto male..
Però ripeto..sono felicissima che sia stato convocato in Nazionale Maggiore..è solo che avrei voluto vederlo giocare un po' di più..
Pepe ha fatto un'ottima partita.. x]
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 22/6/2009, 09:33




ciaooo ragazze io vadoooo a più tardii :)
 
Top
° ° ali ° °
view post Posted on 22/6/2009, 09:36




CITAZIONE (;Westwick @ 22/6/2009, 09:43)
Si comunque se non convoca Pepe,Gamberini ecc. chi convochiamo?vi devo ripetere che in Italia NON ABBIAMO GIOCATORI ALL'ALTEZZA? un ct non si puo' prendere la responsabilità di convocare 10 ragazzini di 18 anni.PRIMO perchè non sono ancora gruppo.SECONDO perchè hanno bisogno d'esperienza e TERZO scusate eh,ma mostrare talento nell'u21 non è la stessa cosa che con la nazionale maggiore.Non so se avete presente la differenza degli avversari.
e chi abbiamo POI di giovani così promettenti? (apparte dade che come vedete ha convocato ed avrebbe fatto giocare se non si fosse fatto male) Balotelli?E vi sembra abbia il carattere adatto?
Quanti credete che ce ne siano come Rossi?Ora come ora ZERO.
E stiamo quì a dare la colpa a queso e quello.Ma se non abbiamo le possibilità,punto e basta.
E io ripeto che Pepe è l'unico che mi è piaciuto SEMPRE.

ragazze cele ha ragione... è facile parlare e dire che è colpa di lippi perchè non convoca i giovani, ma prima di tutto bisognerebbe vedere se questi giovani ci sono effettivamente... e non mi pare per niente...
 
Top
mi_93
view post Posted on 22/6/2009, 10:05




si ok ma se lippi anche x un amichevole mi convoca una amelia e non mi porti marchetti allora un pò baccato in testa lo sei su..
 
Top
•~VaLe
view post Posted on 22/6/2009, 10:50




CITAZIONE
ma Pepe...Pepe non può stare in nazionale,,,ha avuto 3 partite a disposizioni , più le amcihevoli, è stato inguardabile in tutte le partite!

Pepe ieri sera ha fatto bene!
e per quel cavolo di gol mangiato (uno dei pochi) non è che De Rossi era esattamente nella posizione perfetto x tirare e fare gol..era marcato altrimenti l'avrebbe messa dentro lui!

comunque, oltre la cosa di Pepe, che lui mi sta tanto a cuore, e che comunque ieri sera ha fatto una buona partita, contro l'Egitto non tanton ma ieri sera si..
a parte questo sn daccordo con Lisa..
non è più la Nazionale del 2006, quella che ci ha fatto vincere il Mondiale..
SPOILER (click to view)
mio papà ieri sera ha detto che se invece di mettere in campo l'Italia avremmo messo l'Udinese <33 avremmo fatto meglio xD

è vero, bisogna cambiare, ma i giovani boh, io nn ne vedo sul serio
saran pure bravi quelli dell'U21 ma bisogna lasciarli un po' maturare lì..
 
Top
~ Flame
view post Posted on 22/6/2009, 11:04




Oooooooooooh posso sfogarmi? potete darmi addosso quanto vi pare ma almeno mi sfogoxD Ho deciso poi di non citare nessuno per non creare malintesi.Partiamo dal principio,Lippi,l'abbiamo ripreso ok va bene,ma forse era davvero meglio Donadoni.Se donadoni ci mettesse un po' di energia(facciamo trasferire un po' di energia da gattuso a donadoni)saremmo davvero a posto.Almeno lui certi calciatori li convocava.Lippi è presuntuso,non gli si può dire nulla che subito<<state sempre ad attaccare>> E bla bla bla(cavolate varie) Poi secondo me ha perso qualche colpoxD Ahhhhhh ha anche detto che vuole andare con questo gruppo ai mondiali. Si con gente che ha 40anni per gamba. :2iaa1hy.gif: :2iaa1hy.gif: vabbè comunque VOGLIO CAPELLO :sl4upz.gif: :cry: :cry: Andiamo avanti,sentiamo parlare il Grande GIGI BUFFON alla domenica sportiva.Da notare che il nostro """"SUPER"""" portierone quando perdevamo 3-0 rideva insieme a cannavaro.Pfffffffff,ma questi sono giocatori DA NAZIONALE.Non dimentichiamocelo.Queste sono le sue parole:"NON ABBIAMO TANTI NOMI IN ITALIA,E POI BASTA CON STA STORIA DEI VECCHIETTI NON BASTA SOLO ESSERE GIOVANI." oddio oddio oddio per fortuna che è arrivato Galeazzi. <<non ci sono nomi? ti nomino solo un tridente BALOTELLI(o AMAURI)-PAZZINI-CASSANO.>> No ma noi dobbiamo giocare con Luca Toni,uomo che non sa nemmeno se è al mondo.Comunque si è vero in italia non ci sono grandi giocatori ma se i meno peggio li lasciamo a casa per IL NOSTRO AMORE PER IL VECCHIO allora siamo devvero messi male.Se cannavaro,de rossi avevano dei problemi ma io dico Che cavolo li hai convocati a fare?Lasciali a casa così almeno porti gente che fa esperienza.Perchè poi siamo arrivati anche alla conclusione che i giovani non hanno esperienza,GRAZIE,non gliela fate fare.Lippi si è portate 12giovani,di cui ne ha fatti giocare 3 solo per far star zitti i giornalisti.Ma dico se ai mondiali buffon non c'è fai giocare marchetti che non ha mai giocato una partita ufficiale con la nazionale maggiore?NO,metti mo Amelia.Bravo!Questa ConfCup serviva per far fare esperienza a dei giovani difianco a uomini di esperienza,e naturalmente l'abbiamo bruciata.è anche saltato fuori che forse non sono bravi. Ma si può fare peggio di così???????????????????????? :2e329vc.gif: io me lo chiedo. ULTIMI,siamo arrivati ultimi.Facciamo giocare Zambrotta,che non azzecca un colpo al posto di DAVIDE che se permettete è mille volte meglio.Zambrotta non riesce nemmeno a fermare uno del cocco bello in spiaggia,Davide ha fermato il Pallone d'oro in carica(vabbè che non è sta gran cosa ASH-RONALDO-TRUZZO-KETCHUM ma comunque) facciamo pietà in difesa.Chiellini non sa dove sbattere la testa,cannavaro uguale.=____=Quasi quasi preferisco Gesù Vive :unsureaa: Ecco dossena mi piace,corre. A centro campo siamo messi bene.Pirlo-Montolivo sono Ok.Ma de rossi ieri sera,mi ha deluso.ATTACCO:abbiamo degli attaccanti che non sanno fare goal :2e329vc.gif: ,gli attaccanti servono per fare goal vero?no perchè forse mi sbaglio io. Insegnamo a TONI che la porta è quel rettangolo delimitato da due pali e una traversa appoggiata trasversalmente appunto su di essa.è da ricovero quell'uomo,non sa cosa fare. :14wpv1u.gif: Un bradipo tra l'altro. Mi veniva da ridere a vedere il loro centro avanti LUIS FABIANO e il nostro TONI,Uguali proprio. Poi bagni se stesse un po' zittino(cit.crudeli)<<non mi aspettavo questo brasile,che alla fine è uguale a quella dell'amichevole di londra tranne il centroavanti>> grazie al ca**o ha fatto due goal. :2iaa1hy.gif: poi camoranesi(?) camoranesi va bene ma amauri no. <_< Bah-_- dai ma non ne ha voglia,BOCCIATO. e dall'altra parte abbiamo Iaquinta si dai non male Pfff. Fatto sta che i migliori in campo sono stati PEPE-GILARDINO-ROSSI.guardacaso nessuno che ha giocato la finale della coppa del mondo. ma è solo un caso :furb:
Io mi chiedo anche Julio Cesar ha detto:ma dove diavolo è cassano? perchè non lo convoca?
E lippi,noooo non ne abbiamo bisogno. Vai tranquilloper fare queste figure di M**** non ne abbiamo bisogno.Per vincere forse sì sai.
Aaaaaaaa un ultimo applauso a GIGI RIVA grande uomo =______= :2vsjja8.gif:
ECCO LA MIA NAZIONALE u.u
BUFFON/MARCHETTI
SANTON-LE GROTTAGLIE-(scegliete voi,uno più schifo dell'altro)-DOSSENA
MARCHISIO-PIRLO-MONTOLIVO
CASSANO-PAZZINI-BALOTELLI.

avrei altre mille cose da dire,ma mi rendo conto che sto facendo una telecronaca,quindi me ne vado :sl4upz.gif: Ciaooooooooooo

Edited by ~ Flame - 22/6/2009, 12:48
 
Top
•~VaLe
view post Posted on 22/6/2009, 11:09




CITAZIONE
ATTACCO:abbiamo degli attaccanti che non sanno fare goal ,gli attaccanti servono per fare goal vero?no perchè forse mi sbaglio io. Insegnamo a TONI che la porta è quel rettangolo delimitato da due pali e una traversa appoggiata trasversalmente appunto su di essa.è da ricovero quell'uomo,non sa cosa fare. Un bradipo tra l'altro. Mi veniva da ridere a vedere il loro centro avanti LUIS FABIANO e il nostro TONI,Uguali proprio. Poi bagni se stesse un po' zittino(cit.crudeli)<<non mi aspettavo questo brasile,che alla fine è uguale a quella dell'amichevole di londra tranne il centroavanti>> grazie al ca**o ha fatto due goal.

mi inchino ai tuoi piedi!
 
Top
~ Flame
view post Posted on 22/6/2009, 11:10




CITAZIONE (•~VaLe @ 22/6/2009, 12:09)
CITAZIONE
ATTACCO:abbiamo degli attaccanti che non sanno fare goal ,gli attaccanti servono per fare goal vero?no perchè forse mi sbaglio io. Insegnamo a TONI che la porta è quel rettangolo delimitato da due pali e una traversa appoggiata trasversalmente appunto su di essa.è da ricovero quell'uomo,non sa cosa fare. Un bradipo tra l'altro. Mi veniva da ridere a vedere il loro centro avanti LUIS FABIANO e il nostro TONI,Uguali proprio. Poi bagni se stesse un po' zittino(cit.crudeli)<<non mi aspettavo questo brasile,che alla fine è uguale a quella dell'amichevole di londra tranne il centroavanti>> grazie al ca**o ha fatto due goal.

mi inchino ai tuoi piedi!

Grazie :information:
 
Top
;Westwick
view post Posted on 22/6/2009, 11:11




cioè ma Pazzini è da nazionale?ha fatto 7 reti in campionato,anzi IN TUTTA LA SUA VITA?
Bo..E poi dai..Iaquinta è un gran centravanti. UN GRAN CENTRAVANTI è chiar che se lippi lo fa giocare ala rende la metà..
Io torno sempre allo stesso punto: NON ABBIAMO RICAMBI VALIDI.
 
Top
Ipsylon_93
view post Posted on 22/6/2009, 11:19




CITAZIONE
Io torno sempre allo stesso punto: NON ABBIAMO RICAMBI VALIDI

Ti quoto asolutamente... e quelli che ci hanno fatto vincere il mondiale sono ormai fritti -_-
 
Top
mi_93
view post Posted on 22/6/2009, 11:21




CITAZIONE
mi inchino ai tuoi piedi!

anke io!!! ne stavo giusto parlando con i miei amici ieri!! forso forse doveva restare donadoni..o magari venisse capello ma ormai quelli sono andati..
ce alla fine stavamo solo ridendo al tterzo goal un amico di mio fratello si è alzato dicando:bè ajò a giocare a nascondino!!
e ci saremmo divertiti sicuramente di più!!
ce dai non mi puoi convocare toni!1 con tutto il bene che voglio a luchino ormai lui di mestiere fa il mangiagoal come dice mia mamma e si era visto anche agli europei!!!
e no marce non mi puoi non convocare cassano!! lui crea gioco, prende l'iniziativa!! ce dai mi sembra un mio professore che xkè gli sto antipatica mi mette sempre -!!!
comme disse un giornalista contro i faraoni egiziani gli italiani sono diventati delle mummie!! ma anche dopo non sono ritornati normali..
 
Top
»LaRob«
view post Posted on 22/6/2009, 11:23




CITAZIONE (~ Flame @ 22/6/2009, 12:04)
Oooooooooooh posso sfogarmi? potete darmi addosso quanto vi pare ma almeno mi sfogoxD Ho deciso poi di non citare nessuno per non creare malintesi.Partiamo dal principio,Lippi,l'abbiamo ripreso ok va bene,ma forse era davvero meglio Donadoni.Se donadoni ci mettesse un po' di energia(facciamo trasferire un po' di energia da gattuso a donadoni)saremmo davvero a posto.Almeno lui certi calciatori li convocava.Lippi è presuntuso,non gli si può dire nulla che subito<<state sempre ad attaccare>> E bla bla bla(cavolate varie) Poi secondo me ha perso qualche colpoxD Ahhhhhh ha anche detto che vuole andare con questo gruppo ai mondiali. Si con gente che ha 40anni per gamba. :2iaa1hy.gif: :2iaa1hy.gif: vabbè comunque VOGLIO CAPELLO :sl4upz.gif: :cry: :cry: Andiamo avanti,sentiamo parlare il Grande GIGI BUFFON alla domenica sportiva.Da notare che il nostro """"SUPER"""" portierone quando perdevamo 3-0 rideva insieme a cannavaro.Pfffffffff,ma questi sono giocatori DA NAZIONALE.Non dimentichiamocelo.Queste sono le sue parole:"NON ABBIAMO TANTI NOMI IN ITALIA,E POI BASTA CON STA STORIA DEI VECCHIETTI NON BASTA SOLO ESSERE GIOVANI." oddio oddio oddio per fortuna che è arrivato Galeazzi. <<non ci sono nomi? ti nomino solo un tridente BALOTELLI(o AMAURI)-PAZZINI-CASSANO.>> No ma noi dobbiamo giocare con Luca Toni,uomo che non sa nemmeno se è al mondo.Comunque si è vero in italia non ci sono grandi giocatori ma se i meno peggio li lasciamo a casa per IL NOSTRO AMORE PER IL VECCHIO allora siamo devvero messi male.Se cannavaro,de rossi avevano dei problemi ma io dico Che cavolo li hai convocati a fare?Lasciali a casa così almeno porti gente che fa esperienza.Perchè poi siamo arrivati anche alla conclusione che i giovani non hanno esperienza,GRAZIE,non gliela fate fare.Lippi si è portate 12giovani,di cui ne ha fatti giocare 3 solo per far star zitti i giornalisti.Ma dico se ai mondiali buffon non c'è fai giocare marchetti che non ha mai giocato una partita ufficiale con la nazionale maggiore?NO,metti mo Amelia.Bravo!Questa ConfCup serviva per far fare esperienza a dei giovani difianco a uomini di esperienza,e naturalmente l'abbiamo bruciata.è anche saltato fuori che forse non sono bravi. Ma si può fare peggio di così???????????????????????? :2e329vc.gif: io me lo chiedo. ULTIMI,siamo arrivati ultimi.Facciamo giocare Zambrotta,che non azzecca un colpo al posto di DAVIDE che se permettete è mille volte meglio.Zambrotta non riesce nemmeno a fermare uno del cocco bello in spiaggia,Davide ha fermato il Pallone d'oro in carica(vabbè che non è sta gran cosa ASH-RONALDO-TRUZZO-KETCHUM ma comunque) facciamo pietà in difesa.Chiellini non sa dove sbattere la testa,cannavaro uguale.=____=Quasi quasi preferisco Gesù Vive :unsureaa: Ecco dossena mi piace,corre. A centro campo siamo messi bene.Pirlo-Montolivo sono Ok.Ma de rossi ieri sera,mi ha deluso.ATTACCO:abbiamo degli attaccanti che non sanno fare goal :2e329vc.gif: ,gli attaccanti servono per fare goal vero?no perchè forse mi sbaglio io. Insegnamo a TONI che la porta è quel rettangolo delimitato da due pali e una traversa appoggiata trasversalmente appunto su di essa.è da ricovero quell'uomo,non sa cosa fare. :14wpv1u.gif: Un bradipo tra l'altro. Mi veniva da ridere a vedere il loro centro avanti LUIS FABIANO e il nostro TONI,Uguali proprio. Poi bagni se stesse un po' zittino(cit.crudeli)<<non mi aspettavo questo brasile,che alla fine è uguale a quella dell'amichevole di londra tranne il centroavanti>> grazie al ca**o ha fatto due goal. :2iaa1hy.gif: poi camoranesi(?) camoranesi va bene ma amauri no. <_< Bah-_- dai ma non ne ha voglia,BOCCIATO. e dall'altra parte abbiamo Iaquinta si dai non male Pfff. Fatto sta che i migliori in campo sono stati PEPE-GILARDINO-ROSSI.guardacaso nessun campione del mondo. ma è solo un caso :furb:
Io mi chiedo anche Julio Cesar ha detto:ma dove diavolo è cassano? perchè non lo convoca?
E lippi,noooo non ne abbiamo bisogno. Vai tranquilloper fare queste figure di M**** non ne abbiamo bisogno.Per vincere forse sì sai.
Aaaaaaaa un ultimo applauso a GIGI RIVA grande uomo =______= :2vsjja8.gif:
ECCO LA MIA NAZIONALE u.u
BUFFON/MARCHETTI
SANTON-LE GROTTAGLIE-(scegliete voi,uno più schifo dell'altro)-DOSSENA
MARCHISIO-PIRLO-MONTOLIVO
CASSANO-PAZZINI-BALOTELLI.

avrei altre mille cose da dire,ma mi rendo conto che sto facendo una telecronaca,quindi me ne vado :sl4upz.gif: Ciaooooooooooo

tesò ti quoto e basta xD
non sai che rabbia ieri con mio padre che difendeva "i campioni del mondo"
alias quei quattro deficienti che ieri non hanno fatto un cazzo e lippi,quel povero lippi che "non ha colpe". :2e329vc.gif:
non ha colpe?non ha colpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????
cazzo sbaglio l'allenatore è llui?embè,chi li convoca sti mambroni?
ce no guarda...si commenta da solo quell'uomo. :2vsjja8.gif:
 
Top
~ Flame
view post Posted on 22/6/2009, 11:41




CITAZIONE (Ipsylon_93 @ 22/6/2009, 12:19)
CITAZIONE
Io torno sempre allo stesso punto: NON ABBIAMO RICAMBI VALIDI

Ti quoto asolutamente... e quelli che ci hanno fatto vincere il mondiale sono ormai fritti -_-

No ma se i campioni del mondo sono fritti,convoca dei giovani che fanno esperienza.MI spieghi come si può fare peggio di così? -_-

CITAZIONE (mi_93 @ 22/6/2009, 12:21)
anke io!!! ne stavo giusto parlando con i miei amici ieri!! forso forse doveva restare donadoni..o magari venisse capello ma ormai quelli sono andati..
ce alla fine stavamo solo ridendo al tterzo goal un amico di mio fratello si è alzato dicando:bè ajò a giocare a nascondino!!
e ci saremmo divertiti sicuramente di più!!
ce dai non mi puoi convocare toni!1 con tutto il bene che voglio a luchino ormai lui di mestiere fa il mangiagoal come dice mia mamma e si era visto anche agli europei!!!
e no marce non mi puoi non convocare cassano!! lui crea gioco, prende l'iniziativa!! ce dai mi sembra un mio professore che xkè gli sto antipatica mi mette sempre -!!!
comme disse un giornalista contro i faraoni egiziani gli italiani sono diventati delle mummie!! ma anche dopo non sono ritornati normali..

Capello è il più forte allenatore in circolazione,magari :( era allo stadio ieri,forse si sarà vergognato di essere italiano :2e329vc.gif:
Bravura : Toni = Intelligenza : Lippi
Lo dice anche la matematica.

CITAZIONE (»LaRob« @ 22/6/2009, 12:23)
tesò ti quoto e basta xD
non sai che rabbia ieri con mio padre che difendeva "i campioni del mondo"
alias quei quattro deficienti che ieri non hanno fatto un cazzo e lippi,quel povero lippi che "non ha colpe". :2e329vc.gif:
non ha colpe?non ha colpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????
cazzo sbaglio l'allenatore è llui?embè,chi li convoca sti mambroni?
ce no guarda...si commenta da solo quell'uomo. :2vsjja8.gif:

Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sai che ti adoro :wub:
mio padre però è d'accordo con me :D :wub:
 
Top
*Mary_aAcB*
view post Posted on 22/6/2009, 11:44




Ehm, per chi non lo sapesse Gilardino è un campione del mondo, c'era a Berlino anche lui U.U
Secondo me, Toni è meglio se lo lasciamo a casa, fiducia gliene ho già data tanta, adesso basta, perchè ad un certo punto ti rendi conto che quello non esegnerà manco a porta vuota e senza difensori su di lui, non faceva altro che perdere palla e menarsi per terra.
Fossi stata allo stadio sarei scesa in campo solo per prenderlo a testate e trucidarlo.
Che urto sto Toni.
Gilardino e Pepe andavano dentro dal primo minuto, avevano una bella intesa, o almeno provavamo col 4-4-2 conIaquinta che non si è visto proprio e Gilardino.
La difesa invece sembrava averci il motto: una papera ciascuno tiene contento ognuno.
Che Italia è questa?Boo..
 
Top
~ Flame
view post Posted on 22/6/2009, 11:47




CITAZIONE (*Mary_aAcB* @ 22/6/2009, 12:44)
Ehm, per chi non lo sapesse Gilardino è un campione del mondo, c'era a Berlino anche lui U.U

Guarda che puoi dirlo il mio nome mica mi incavolo U_U
intendevo dire che è gente che non ha giocato la finale,ora cambio -_-
 
Top
107 replies since 21/6/2009, 21:43   822 views
  Share