Davide Santon Forum

GOLEADA BRAZIL

« Older   Newer »
  Share  
i'm your angel
view post Posted on 21/6/2009, 21:23




ciaoo jeje! vadu anch'iooo sauuuuu! notteeee
 
Top
myself92
view post Posted on 21/6/2009, 21:24




che SCHIFO..spero che Lippi capisca che deve convocare più giovani..-.-' e dannazione..neanche l'esordio in Confederation a Dade..facciamo piu bella figura con l'under 21.. u.u
 
Top
robyro
view post Posted on 21/6/2009, 21:37




ridicoli TUTTI!, non se ne salva uno.

l'hanno presa molto sottogamba a mio avviso, e Lippi ha scazzato per due volte la formazione (usa e brasile)...la sua ostinazione a far giocare Pepe non la capisco proprio.

ci vuole un cambiamento, e credo che piano piano nel prossimo anno questi cambiamenti avverrano...c vogliono più giovani sì, m tanto gli italiani (giornalisti e non) trovano sempre una scusante...ora siamo fuori e ci voelvano i giovani, se avesse convocato i giovani e fossimo andati fuori, sarebbero tutti a dire ora che ci voleva l'esperienza dei vecchi e dei veterani...insomma non siamo mai contenti!

per come han giocato, è giusto che siamo fuori, perchè passare ancora per botta di culo, come agli europei e andar fuori subito la partita dopo sarebbe ancora più triste...
l'unica cosa che mi scoccia e che passano gli Usa..nazione che col calcio non c'entra un emerita pippa.
 
Top
Tranzol3D
view post Posted on 21/6/2009, 21:59




Ragazze comunque secondo me è assurdo che un Italia conciata cosi gli mancasse un gol per qulificarsi...è ridicolo non ce lo meritavamo...infatti è stato giusto cosi..meglio che siamo andati a casa per evitare altre figuracce..già ne abbiamo fatte abbastanze nelle ultime due partite!!! xdxd

ELi
 
Top
;Westwick
view post Posted on 21/6/2009, 22:02




PEPE è l'unico che ha dato una smossa all'Italia,e dovete capire che Dade avrebbe giocato titolare contro il Brasile se non si fosse fatto male ieri.L'HA DETTO LIPPI,E L'HA RIPETUTO BUFFON.
Il motivo per cui non ci sono giovani in nazionale è che NON SONO ANCORA IN GRADO.
Sono d'accordo che lippi ha sbagliato la formazione,ma non abbiamo le possibilità in ogni caso.
 
Top
Tranzol3D
view post Posted on 21/6/2009, 22:13




CITAZIONE (;Westwick @ 21/6/2009, 23:02)
PEPE è l'unico che ha dato una smossa all'Italia,e dovete capire che Dade avrebbe giocato titolare contro il Brasile se non si fosse fatto male ieri.L'HA DETTO LIPPI,E L'HA RIPETUTO BUFFON.
Il motivo per cui non ci sono giovani in nazionale è che NON SONO ANCORA IN GRADO.
Sono d'accordo che lippi ha sbagliato la formazione,ma non abbiamo le possibilità in ogni caso.

Daccordissimo con te!! ;) xd

ELi
 
Top
Fra_93*
view post Posted on 21/6/2009, 22:29




CITAZIONE
PEPE è l'unico che ha dato una smossa all'Italia,e dovete capire che Dade avrebbe giocato titolare contro il Brasile se non si fosse fatto male ieri.L'HA DETTO LIPPI,E L'HA RIPETUTO BUFFON.
Il motivo per cui non ci sono giovani in nazionale è che NON SONO ANCORA IN GRADO.
Sono d'accordo che lippi ha sbagliato la formazione,ma non abbiamo le possibilità in ogni caso.

Ti quoto.....
 
Top
DVNA
view post Posted on 21/6/2009, 23:49




io invece un bel giovinco ce lo vedo in nazionale maggiore
è veloce,sa saltare l'uomo facilmente
e può creare movimento
quindi non mi dispiacerebbe

cassano potrebbe combinare qualcosa in più
il fatto è che i nostri attaccanti non sono concreti
ricordo iaquinta e toni
nella partita contro l'egitto che non riuscivano a metterla dentro
ok il portiere può essere spiderman
ma dopo 15 pallegol almeno una infilacela..
potrei sbagliarmi ma io la penso così..
 
Top
•~VaLe
view post Posted on 22/6/2009, 10:41




CITAZIONE
come pure buffon -.-"

però Buffon ieri sera alcune cose le ha fatte.

CITAZIONE
PEPE è l'unico che ha dato una smossa all'Italia

è quello che volevo dire io. Pepe, appena entrato e per tutto il secondo tempo, ha fatto molto bene.


I 3 gol che hanno fatto ce li siamo meritati TUTTI!
finalmente tutti si sono accorti com'è la nostra Nazionale, facile elogiarla dopo la prima partita, anche dopo la seconda perchè si dice "e va beh, però nel 2° tempo avevamo 15 pallegol" ora con ste 3 pere subite anche Lippi si sarà accorto che non siamo in grado di vincere una partita!
E poi x Balotelli in nazionale maggiore..credo che non sia ancora il momento giusto. è bravissimo, davvero, però non ci serve un Balotelli che dopo 35 minuti si fa espellere come con l'Under 21, è vero, era sotto provocazione, xò la squadra è rimasta in 10 x più di metà partita.

 
Top
robyro
view post Posted on 22/6/2009, 16:32




CITAZIONE (DVNA @ 22/6/2009, 00:49)
io invece un bel giovinco ce lo vedo in nazionale maggiore
è veloce,sa saltare l'uomo facilmente
e può creare movimento
quindi non mi dispiacerebbe

giovinco è bravissimo ma non è ancora pronto, e lo dimostra il fatto che è stato in crisi anche in certe partite con la juve, vedo molto meglio piuttosto un Marchisio
 
Top
DVNA
view post Posted on 22/6/2009, 20:10




hai ragione..
però giovinco non ha potuto giocare con continuità
veniva impiegato una partita sì e cinque no

comunque si anche un marchisio ce lo vedo bene
stiamo a vedere
 
Top
40 replies since 21/6/2009, 20:26   200 views
  Share