Davide Santon Forum

per il mio "bambino"

« Older   Newer »
  Share  
marcolina94_dade<3
view post Posted on 5/1/2010, 23:35




è bellissimaaa teso!!madooo che bello uscire da scuola e ritrovarsi davanti Dade!
 
Top
FESECRIDAVIDAN 97
view post Posted on 6/1/2010, 21:19




mi viene da piangere,neanke dopo aver visto Seba, Chiellini,Alex e Paolino ke nn mi commuovevo così!
 
Top
•Silvietta
view post Posted on 1/7/2010, 11:02




Laura che dolceee *____*
Cmq ti capisco, trovarsi davanti Davide non succede tutti i giorni...e anche io al posto tuo ci sarei rimasta :lol:
 
Top
sneijder96thebest
view post Posted on 8/9/2010, 19:40




faby ora puoi fargliela leggere...spero per te che gli piace
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 11/9/2010, 20:28




Ciao raga,vi ricordate di me? sono Luchettofg solo che un nome un pochino diverso!
Per un problema alla iscrizione sono praticamente rimasto fuori dal forum,e mi dispiaceva già un mondo,ma quando ho visto che Dade aveva scritto non ho resistito,non ci credevo!
ma finalmente sono qui da voi che per me è come una famiglia!!!!!!! finalmente da voi e... da dade!!!!!!!
 
Top
sneijder96thebest
view post Posted on 11/9/2010, 20:45




luchetto anche se eri già inscritto ora ti devi presentare
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 11/9/2010, 21:43




Subito,allora io ho quasi 12 anni,sono nato a Colleferro in provincia di Roma,ma vivo a Fiuggi,in provincia di Frosinone.Io come tanti bambini sogno di diventare un calciatore e di giocare con Dade.Non è per vantarmi ma tante persone mi fanno i complimenti e io ne sono più che orgoglioso.Ma come dice il mio papà:<<anche se tecnicamente sarai anche superiore di tutti,questo non basta in un campo,se ti metti a fare i tuoi orologi e i tuoi giochetti non servono a niente>>.Il mio papà in breve vuole farmi capire che devo rimanere con la testa apposto e continuarmi a impegnare per diventare qualcuno nel calcio,ma di non dimenticare che per diventare qualcuno bisogna Studiare.Lunedi inizia la prima media,non ho paura.Invece come mi di dice mia mamma:<<tu non devi avere paura di niente,magari gli asini a scuola fossero preoccupati come te,eppure non lo sono,rifletti>>.
E si, lei è saggissima e i miei genitori proprio perchè pensano ugualmente si vogliono tanto bene.Come sono felice di essere qui!!!
 
Top
sneijder96thebest
view post Posted on 12/9/2010, 12:52




nn qui nela sezione apposita
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 12/9/2010, 13:54




Scusate,sono cosi contento di essere qui che non capisco più niente,ora ci vado!!! ^_^ ^_^
 
Top
53 replies since 9/6/2009, 15:49   754 views
  Share