Davide Santon Forum

Kaka ufficialmente al Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
danixxxxx88
view post Posted on 9/6/2009, 19:03




sto ancora piangendo..... :cry:
 
Top
DVNA
view post Posted on 9/6/2009, 19:30




mi spiace che il calcio italiano perda un elemento come kaką
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 9/6/2009, 19:38




E' da un pņ che girava nell'aria questa storia.. e anche se io non volevo sentirne per niente sapevo che dentro di me un giorno sarebbe successo. Quello che pił mi fa rabbia di questa storia č il fatto che Kaką č stato venduto per la "crisi"
E' difficile accettare questo trasferimento ma č la realtą.
Niente mai potrą colmare la perdita di Kaką. Ricardo non č stato soltanto un grandissimo giocatore, ma anche un grandissimo uomo. Milano l'ha accolto nel migliore dei modi e adesso che va via non sembra nemmeno vero. Ci mancherai grande campione. Buona fortuna. :cry:
Ps: Io cambierei, nelle parole del Milan, "Sarą invece impossibile riempire il vuoto che lascerą l’uomo Kaką, fulgido esempio di serietą, di impegno e di professionalitą."
Grazie Ricky per essere stato per noi un esempio.
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 9/6/2009, 21:28




anche se sono interista mi dispiace davvero che Kaką se ne vada, sopratutto al Real Madrid... quella squadra rovina sempre tuttiiiii
č stato comunque un grande, e non ci voglio neanche credere che sia stato venduto x la crisi... č davvero un peccato
beh gli faccio un in bocca al lupo... :(
 
Top
• Matilda
view post Posted on 9/6/2009, 21:56




CITAZIONE
Quello che pił mi fa rabbia di questa storia č il fatto che Kaką č stato venduto per la "crisi"
E' difficile accettare questo

ragazzi ma nn credete a tutto quello che sentite!! se lo vendevano x la crisi lo davano via a gennaio e prendevano CENTODIECI milioni!! invece guarda caso kaka va via ora con "solo" 68 milioni ma va a REAL, a gennaio sarebbe andato in una merda di manchester city!!
wake up
 
Top
~ Flame
view post Posted on 9/6/2009, 22:01




CITAZIONE (• Matilda @ 9/6/2009, 22:56)
CITAZIONE
Quello che pił mi fa rabbia di questa storia č il fatto che Kaką č stato venduto per la "crisi"
E' difficile accettare questo

ragazzi ma nn credete a tutto quello che sentite!! se lo vendevano x la crisi lo davano via a gennaio e prendevano CENTODIECI milioni!! invece guarda caso kaka va via ora con "solo" 68 milioni ma va a REAL, a gennaio sarebbe andato in una merda di manchester city!!
wake up

E quoto! sono l'unica milanista che la pensa cosģ :1qrcrq.png:
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 10/6/2009, 13:22




CITAZIONE (~ Flame @ 9/6/2009, 23:01)
CITAZIONE (• Matilda @ 9/6/2009, 22:56)
ragazzi ma nn credete a tutto quello che sentite!! se lo vendevano x la crisi lo davano via a gennaio e prendevano CENTODIECI milioni!! invece guarda caso kaka va via ora con "solo" 68 milioni ma va a REAL, a gennaio sarebbe andato in una merda di manchester city!!
wake up

E quoto! sono l'unica milanista che la pensa cosģ :1qrcrq.png:

Infatti io credo che Kaką non sia andato via per la crisi perchč sennņ se ne sarebbe andato al Manchester City.. C'č da dire che il Real č una squadra diversa dal City. Il Real punta alla champions, il City č una squadra di salvezza. Da dire anche che i 68 milioni non fanno male alla societą
 
Top
s_a_r_a_94
view post Posted on 11/9/2009, 16:44




infatti...kaką...uffa!!!!nn dovevi andartene punto e basta!!!!...ke milan sarą???..mah!!.....
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 11/9/2009, 16:48




se la societą nn ti vuole e preferisce altri
SPOILER (click to view)
dinhio
č meglio andarsene....il mio amore di papą!!!!!!!!!!!!maledetto nanetto!!!!!!!!!!
 
Top
s_a_r_a_94
view post Posted on 11/9/2009, 16:55




si berlusca č un vero s*****o!!!....deve imparare a fare meglio gli affari e forse dopo puo guadagnare...
 
Top
oOInoueOo
view post Posted on 23/9/2009, 17:13




Uff mi mancherą kaka ...ormai lo vedevo di famiglia nel milan
 
Top
40 replies since 9/6/2009, 00:12   292 views
  Share