Group: Fan Posts: 237 Location: Con i miei bimbi a Milano: Dade&Alex xD
Status:
E' da un pò che girava nell'aria questa storia.. e anche se io non volevo sentirne per niente sapevo che dentro di me un giorno sarebbe successo. Quello che più mi fa rabbia di questa storia è il fatto che Kakà è stato venduto per la "crisi" E' difficile accettare questo trasferimento ma è la realtà. Niente mai potrà colmare la perdita di Kakà. Ricardo non è stato soltanto un grandissimo giocatore, ma anche un grandissimo uomo. Milano l'ha accolto nel migliore dei modi e adesso che va via non sembra nemmeno vero. Ci mancherai grande campione. Buona fortuna. Ps: Io cambierei, nelle parole del Milan, "Sarà invece impossibile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità." Grazie Ricky per essere stato per noi un esempio.
Group: Fan Posts: 3897 Location: da un bellissimo sogno con Ibrahimovic e Sanchez...
Status:
anche se sono interista mi dispiace davvero che Kakà se ne vada, sopratutto al Real Madrid... quella squadra rovina sempre tuttiiiii è stato comunque un grande, e non ci voglio neanche credere che sia stato venduto x la crisi... è davvero un peccato beh gli faccio un in bocca al lupo...
Ibrahimovic e Messi... Avatar and Blend by: -sunset
nerOazzurri♥
•Just Perfect...• Gif by: veronica;
Blend by: -Vic Aprile; da Roma a Barcellonasoloper te.Zlatan ♥
Iocredoin te icon by: veronica; 29-11-09 Davide Flauto a Roma Est
Group: Fan Posts: 6810 Location: Cella 96, Fox River
Status:
CITAZIONE
Quello che più mi fa rabbia di questa storia è il fatto che Kakà è stato venduto per la "crisi" E' difficile accettare questo
ragazzi ma nn credete a tutto quello che sentite!! se lo vendevano x la crisi lo davano via a gennaio e prendevano CENTODIECI milioni!! invece guarda caso kaka va via ora con "solo" 68 milioni ma va a REAL, a gennaio sarebbe andato in una merda di manchester city!! wake up
A Milano solo l'Inter a Roma solo la Lazio Striscione by Lazio supporters
@ Me Copy and You'll Die
Ti seguiremo dovunque andrai, sempre al tuo fianco tu ci vedrai perchè io l'inter ce l'ho nel cuore è la mia vita...è l'unico mio amore! Quando Saremo, in Curva nord, Come una bomba il tifo esploderà, L'inter è quà,l'inter è là L'INTER E' FORTE E VINCERA'!
Quello che più mi fa rabbia di questa storia è il fatto che Kakà è stato venduto per la "crisi" E' difficile accettare questo
ragazzi ma nn credete a tutto quello che sentite!! se lo vendevano x la crisi lo davano via a gennaio e prendevano CENTODIECI milioni!! invece guarda caso kaka va via ora con "solo" 68 milioni ma va a REAL, a gennaio sarebbe andato in una merda di manchester city!! wake up
E quoto! sono l'unica milanista che la pensa così
"..Cosa mi aspetto da te, cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo. Potremmo dirci bugie tranquillamente.. oppure andare per mano, per sempre. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLA, dove non si cade mai.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci Seeei. E non fermarti a quest'attimo, che non ritornerà.. E dimmi che ogni momento per noi sarà.. FANTASTICO. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLAAAA.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci SEEEI. Cosa ti aspetti da me, cosa mi aspetto da te.." MARCO ♫
Group: Fan Posts: 237 Location: Con i miei bimbi a Milano: Dade&Alex xD
Status:
CITAZIONE (~ Flame @ 9/6/2009, 23:01)
CITAZIONE (• Matilda @ 9/6/2009, 22:56)
E quoto! sono l'unica milanista che la pensa così
Infatti io credo che Kakà non sia andato via per la crisi perchè sennò se ne sarebbe andato al Manchester City.. C'è da dire che il Real è una squadra diversa dal City. Il Real punta alla champions, il City è una squadra di salvezza. Da dire anche che i 68 milioni non fanno male alla società
GOSSIP GIRL Blair: Chuck. Non hai finito di rovinare la mia serata? Chuck: Ascolta, non avrei mai dovuto abbandonarti. Ho capito di aver preso la decisione sbagliata. Appena il tuo aereo ha decollato. Ho cercato di distrarmi per tutta l'estate sperando di non sentirlo più, ma è ancora così Blair: E...? Chuck: Ero spaventato. Spaventato che se avessimo passato tutta l'estate insieme, solo noi... avresti visto. Blair: Visto cosa? Chuck: Me. Per favore non andartene con lui. Blair: Perché? Dammi una ragione, e "Io sono Chuck Bass" non conta Chuck: Perché non vuoi farlo Blair: Non basta Chuck: Perché non voglio che tu lo faccia Blair: Non basta Chuck: Che altro c'è? Blair: La vera ragione per cui dovrei rimanere qui dove mi trovo e non salire in macchina. Due parole, cinque lettere... dille, e sarò tua Chuck: Ti..., Ti Blair: Grazie. Era tutto quello che dovevo sentire. UN AMORE DI PAPA'!!!! MATRIX23