Davide Santon Forum

Kaka ufficialmente al Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
*Mary_aAcB*
view post Posted on 9/6/2009, 10:55




CITAZIONE (Kamy ~ @ 9/6/2009, 11:53)
CITAZIONE (*Mary_aAcB* @ 9/6/2009, 11:49)
La società l'ha sempre ritenuto uno incedibile. E con Carlo non sembrava avere problemi, ma avesse avuto problemi, ora c'è Leonardo.
I tifosi poi si sono postati sotto la sede per evitare che fosse ceduto.
Comunque vada, spero solo che non si penta della sua scelta, e che lì lo sappiano trattare come l'ha trattato Milano per anni.

Ma io dice di becks prima -_-
per riky sono d'accordo con te. lui è un mercenario come tutti, è ora che la finisca di fare il santerellino che non è.
rispetto di più un come cristiano(stranoxD) che l'anno scorso ha detto chiaramente Voglio il Real

Scusa, l'ho capito dopo che era di Beckam xD
Bhe, ma Cristiano Ronaldo nel Real alla fine non ci è andato, segno che almeno lui fedeltà al suo club ce l'ha.
Ma ormai, Kaka ha deciso. Tantissimi auguri a lui. -_-
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 9/6/2009, 10:56




CITAZIONE (*Mary_aAcB* @ 9/6/2009, 11:55)
CITAZIONE (Kamy ~ @ 9/6/2009, 11:53)
Ma io dice di becks prima -_-
per riky sono d'accordo con te. lui è un mercenario come tutti, è ora che la finisca di fare il santerellino che non è.
rispetto di più un come cristiano(stranoxD) che l'anno scorso ha detto chiaramente Voglio il Real

Scusa, l'ho capito dopo che era di Beckam xD
Bhe, ma Cristiano Ronaldo nel Real alla fine non ci è andato, segno che almeno lui fedeltà al suo club ce l'ha.
Ma ormai, Kaka ha deciso. Tantissimi auguri a lui. -_-

è rimasto perchè l'hanno tenuto, lui sarebbe partito :2lazyoy.jpg:
però adesso non ci vuole più andare.. che Re :kingss:
 
Top
*Mary_aAcB*
view post Posted on 9/6/2009, 10:59




CITAZIONE (Kamy ~ @ 9/6/2009, 11:56)
è rimasto perchè l'hanno tenuto, lui sarebbe partito :2lazyoy.jpg:
però adesso non ci vuole più andare.. che Re :kingss:

Ma perchè il Manchester può offrirgli di più di quello che poteva dargli il Real.
Con questo Barça ormai, se lo sgnavano di vincere la Liga, e se lo sognano tutt'ora.
 
Top
robyro
view post Posted on 9/6/2009, 11:32





CITAZIONE
Anche Becks ha rovinato la sua carriera lì.. ma lui se n'è andato per un motivo valido :D

no beckham la carriera se l'è rovinata andando a Los Angeles...però han fatto tanto gli spacconi quelli del Real, con Ronaldo (il brasiliano), Zidane, Beckham etc...e non han vinto un cazzo tranne che la Liga...in champions non han combinato nulla
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 9/6/2009, 11:39




CITAZIONE (robyro @ 9/6/2009, 12:32)
CITAZIONE
Anche Becks ha rovinato la sua carriera lì.. ma lui se n'è andato per un motivo valido :D

no beckham la carriera se l'è rovinata andando a Los Angeles...però han fatto tanto gli spacconi quelli del Real, con Ronaldo (il brasiliano), Zidane, Beckham etc...e non han vinto un cazzo tranne che la Liga...in champions non han combinato nulla

no non sono d'accordo.. il declino di becks è iniziato da quando è andato al real. In champions hanno vinto molto quando era ancora coppa dei campioni..
 
Top
Fra_93*
view post Posted on 9/6/2009, 13:55




Sn contenta x Kakà....Scusate ma nn sopportavo vederlo al milan!!!!
Spero x lui k sia 1 bella esperienza....
 
Top
JeJe*_*
view post Posted on 9/6/2009, 15:44




a me dispiace molto ke se ne sia andato....mi piaceva molto come calciatore...e mi piace ancora ovviamente...xò lo vedevo benissimo al milan :cry: vabbè se è contento lui...siamo contenti tutti xD
 
Top
{Lisalicius~
view post Posted on 9/6/2009, 15:52




Ci sono veramente rimasta male quando ho saputo della notizia.............poi alla fine l'importante è che si trovi bene li! Ovunque vada rimane sempre un ottimo calciatore!
 
Top
JeJe*_*
view post Posted on 9/6/2009, 16:02




CITAZIONE ({Lisalicius~ @ 9/6/2009, 16:52)
Ci sono veramente rimasta male quando ho saputo della notizia.............poi alla fine l'importante è che si trovi bene li! Ovunque vada rimane sempre un ottimo calciatore!

già...è proprio un campione...e lo sarà pure al real madrid spero...
 
Top
»A r y«
view post Posted on 9/6/2009, 16:09




Riky ç_ç_ç_ç ormai era destino che ci doveva lasciare ç__ç_ç_ç_ç Florentino maledetto ù.ù
 
Top
• Matilda
view post Posted on 9/6/2009, 16:15




kaka al real?? maaa va?? e l'eterno amore al milan? no ma lui ha spiegato CHE NON VOLEVA ANDARE, l'ha fatto così i 65 milioni serviranno x la crisi della società milan....si.....xkè i 110 milioni del city non andavano bene x bloccare la crisi? eh ma il city non è il real..attaccamento alla maglia ahahah
bevetela ancora
ciao kaka lascia il pasto della mensa riscaldato x ibra!!!
 
Top
Only_Ale is falling
view post Posted on 9/6/2009, 16:34




CITAZIONE
kaka al real?? maaa va?? e l'eterno amore al milan? no ma lui ha spiegato CHE NON VOLEVA ANDARE, l'ha fatto così i 65 milioni serviranno x la crisi della società milan....si.....xkè i 110 milioni del city non andavano bene x bloccare la crisi? eh ma il city non è il real..attaccamento alla maglia ahahah
bevetela ancora
ciao kaka lascia il pasto della mensa riscaldato x ibra!!!

posso solo dire.................esattooo!!!!!!!
cmq se ci pensate ora il calcio non e piu caratterizzato dalla fede al club o amore per il gioco o per i tifosi....
per molti e solo business!!
e poi quando ha ftt quelle dichiarazioni mi sono messa a ridere!!!ma che ci crede stupidi?!?!?!?!
bhe stupidi si ma milanisti no!!!!(non so che centri......)
 
Top
• Matilda
view post Posted on 9/6/2009, 16:40




ibra però che dice le cose come stanno senza contare palle viene linciato e odiato da tutti
ehhh furbo milan furbo
anzi falso gli si addice d piu


com'è furbo il presidente che ha aspettato la fine delle elezioni x dire che andava via senò perdeva i voti dei milanisti
che schifo è diventato il calcio
 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 9/6/2009, 17:00




CITAZIONE (Only_Ale is falling @ 9/6/2009, 17:34)
posso solo dire.................esattooo!!!!!!!
cmq se ci pensate ora il calcio non e piu caratterizzato dalla fede al club o amore per il gioco o per i tifosi....
per molti e solo business!!
e poi quando ha ftt quelle dichiarazioni mi sono messa a ridere!!!ma che ci crede stupidi?!?!?!?!
bhe stupidi si ma milanisti no!!!!(non so che centri......)

Completamente d'accordo... trovatemi voi un giocatore ai quei livelli che si possa definire attaccato alla maglia, lo sarà finché la squadra vince o finché la società gli mette a disposizione dei compagni adeguati, altrimente la fede per la maglia cambia in un batter d'occhio.
Era ovvio ke a un campione come Kakà andasse stretto il Milan di adesso...
 
Top
Oo°angel°oO
view post Posted on 9/6/2009, 18:44




CITAZIONE
Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità.

gIà..
Davvero non lo immaginavo che andava via così..:cry: è davvero una grossa perdita x il milan.. e soprattutto x me che lo adoravo.. (anche ora, pero un po di meno)..
 
Top
40 replies since 9/6/2009, 00:12   292 views
  Share