Davide Santon Forum

Anche il Milan su C. Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
Kamy ~
view post Posted on 7/6/2009, 09:30




CITAZIONE (XxX____•{Still Doll... @ 6/6/2009, 19:27)
ma ormai Riky è andato, non ha già firmato?

nono lui è in BRASIL ma intanto ha già autografato una maglia del real
quel finto buono-santarellino-mercenaio!
Che odio! <_<
 
Top
robyro
view post Posted on 7/6/2009, 10:15




CITAZIONE (Kamy ~ @ 7/6/2009, 10:30)
intanto ha già autografato una maglia del real

ma io cmq non ne farei un dramma d sta storia dell'autografo sulla maglia del Real...cioè se una fans va lì a chiedergli un autografo e ha la maglia del Real lui cosa deve dire
"no non ti faccio l'autografo sulla maglia del Real Madrid"
l'avrà fatto per levarsela dai piedi, chissà quante persone c'erano a chiedergli un autografo, non potrà selezionare su cosa firmare.
per me han creato sto caso per niente...
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 7/6/2009, 10:31




Bhe potrebbe essere vero anche quello
fatto sta che non ne posso più che se ne vada!
Anche se è il mio calciatore preferito..
non posso sopportare queste idiozie xD
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 7/6/2009, 11:57




CITAZIONE
Bhe potrebbe essere vero anche quello
fatto sta che non ne posso più che se ne vada!
Anche se è il mio calciatore preferito..
non posso sopportare queste idiozie xD

come me con Ibra
mammamia se se ne devono andare lo dicesse esplicitamenteee -.-
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 7/6/2009, 11:58




L'unica cosa di cui ha paura ricardo sono i TIFOSI per il resto il suo rapporto con il milan è finito anni luce fa.
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 7/6/2009, 12:05




perchè ha paura che poi lo massacrano? :2lazyoy.jpg:
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 7/6/2009, 12:07




può darsi ahahhah
no a parte tutto lui è legatissimo ai suoi tifosi. E i tifosi a LUI.
Anche io lo ero.
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 7/6/2009, 12:08




maddai che ne sai ho detto che ormai era fatta ma in verità mai dire maiiii non è ancora detta l'ultima parola magari resta ancora visto che è legato, anche se il Milan non gli va + bene...
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 7/6/2009, 12:12




U_U Mercenario.
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 7/6/2009, 12:25




Tifosi: "Se vendi Kaka' vendi la società"
Alcune centinaia di sostenitori del Milan sotto la sede di via Turati per protestare: cori contro Berlusconi e contro la società: "Prima tante soddisfazioni ora tante delusioni".
Si sono riuniti sotto la sede di via Turati i tifosi del Milan per protestare e mostrare tutto il loro disaccordo con le scelte del club in tema di mercato e per provare a fermare, come già accadde a gennaio, la cessione di Kakà al Real Madrid. Alcune centinaia di persone si sono date appuntamento e si sono presentate con striscioni e slogan contro la società e contro il presidente Berlusconi al quale, sin dalle prime ore della mattina e attraverso i blog e i forum, avevano anticipato che avrebbero fatto sentire la loro voce anche al momento del voto. "se vendi Kakà vendi la società" recitava uno dei grandi striscioni esposti dai supporters rossoneri che non perdonano al club la linea degli ultimi anni. "Presidente, prima tante soddisfazioni, ora tante delusioni" un altro messaggio, mentre i cori e i canti si sono fatti sempre più pesanti e diretti. Accuse rivolte anche alla stampa e ai giornalisti, mentre dalla sede non c'è stata alcuna reazione.


Kakà, si decide tutto domenica
Silvio Berlusconi fa nuovamente il punto della situazione: "Faremo un vertice di mercato, non è ancora detto che parta".
Sarà domenica e non come previsto lunedì il giorno decisivo per le sorti di Ricardo Kakà.Silvio Berlusconi ha fatto nuovamente il punto della situazione, precisando che il passaggio del brasiliano al Real Madrid non è da considerarsi del tutto scontato: "Domenica avremo un vertice di mercato, nel quale decideremo il futuro di Ricky. Non è ancora detto che parta".Il patron rossonero, intervistato da Milan Channel, ha poi parlato di come verrà eventualmente rimpiazzato l'ex Pallone d'Oro: "Arriverà una prima punta. Robinho? No. Malouda? Nemmeno. Eto'o? E' difficile".

vedi ancora non è detto...
CITAZIONE
U_U Mercenario.

ma hai ragione xD
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 7/6/2009, 12:28




Bastaaaaaa Vattene!
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 7/6/2009, 12:41




Kakà esci dalla vita di Kamy e del Milan u.u
xD
 
Top
robyro
view post Posted on 7/6/2009, 12:54




tutti sti misteri...tanto tutti gli interessati si son già messi d'accordo, ma non dicono niente giusto per far parlare i giornali e i giornalisti.

in caso di vendita sicuramente non è stata una cosa decisa in questi giorni, ma a gennaio, non l'han venduto al City (dove poteva vincere ben poco), per poi venderlo ora al Real garantendo al giocatore almeno una carriera con delle prospettive più allettanti.
i messaggi d'amore al Milan, ai tifosi e all'Italia è un modo per non farsi "odiare" dalla tifoseria, facendo ricadere le "colpe" della cessione alla società, e non a Kakà che se ne vuiole andare "abbandonando" il Milan

 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 7/6/2009, 13:30




La volete sapere una cosa?
Secondo me alla fine aveva ragione mio papà nel dire che quando era uscita la storia del City e che la società era intenzionata a venderlo, dietro c'era tt una mossa politica del Berlusca. Senza offesa, ma si sa ke tanti votano per lui xké son tifosi del milan e "trattendedo" l'eroe Kakà si sarà aggiudicato moltissimi voti... ma secondo me nn voleva affatto venderlo...
Ora ditemi voi se sta "teoria" di mio padre sta in piedi o é una cavolata...
io nn saprei xké di politica italiana nn me ne intendo affatto.
 
Top
robyro
view post Posted on 7/6/2009, 15:22




CITAZIONE (PhalaenOpsis_ @ 7/6/2009, 14:30)
La volete sapere una cosa?
Secondo me alla fine aveva ragione mio papà nel dire che quando era uscita la storia del City e che la società era intenzionata a venderlo, dietro c'era tt una mossa politica del Berlusca. Senza offesa, ma si sa ke tanti votano per lui xké son tifosi del milan e "trattendedo" l'eroe Kakà si sarà aggiudicato moltissimi voti... ma secondo me nn voleva affatto venderlo...
Ora ditemi voi se sta "teoria" di mio padre sta in piedi o é una cavolata...
io nn saprei xké di politica italiana nn me ne intendo affatto.

io non l'avevo pensato dalla storia del City, ma alla fine di questa settimana quando Berlusconi ha detto "decideremo lunedì", il pensiero che aspetti la fine delle elezioni mi è venuto, per tenerseli buoni,ma è un mio pensiero.

non penso però, e spero, che i tifosi milanisti siano così cretini da mischiare la fede calcistica e il tifo per un giocatore, con delle elezioni politiche, e si facciano condizionare, su due cose totalmente diverse

mi spiego meglio, se fossi milanista e mi piacesse kakà etc, non è che voto o meno Berlusconi in base alle scelte che fa x il Milan o per i giocatori. se i alcuni milanisti ragionano così siam messi veramente male
 
Top
42 replies since 5/6/2009, 17:04   338 views
  Share