Davide Santon Forum

La sud rovina la festa a Maldini

« Older   Newer »
  Share  
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 1/6/2009, 16:45




CITAZIONE
sicuramente domani Figo riceverà un tributo ben diverso da questo! ed è stato solo 3 anni all'inter..

infatti cara
abbiamo fatto una standingovation u.u
 
Top
marcolina94_dade<3
view post Posted on 30/7/2009, 23:10




CITAZIONE (• Matilda @ 24/5/2009, 23:43)
CITAZIONE
La Sud contesta, Maldini risponde
"Orgoglio per non essere dei loro"


La curva rossonera espone uno striscione contro il capitano all'addio: "Ci hai mancato di rispetto". Il 40enne difensore all'addio risponde lapidario

MILANO, 24 maggio 2009 - Una festa rovinata. Non solo dal risultato, ma anche dallo striscione polemico esposto dalla curva sud che ha rivangato una vecchia storia. E Paolo Maldini, il capitano dalle 901 battaglie che ha dato l'addio a San Siro, il suo stadio per 24 anni, non ha gradito.

la contestazione — "Grazie capitano: sul campo un campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito" si leggeva in curva sud. Poi il coro: "C'è solo un capitano" con la maglia di Franco Baresi, da cui Maldini ereditò la fascia nel 1997. E Paolo non ha gradito: "Sono orgoglioso di non essere uno di loro". Il capitano sognava un altro addio

..io guardo oggi sul campo e verso uno che ha 901 gare e ha preso 26 coppe con questa maglia..MI ALZO E APPLAUDO non gli metto lo striscione d baresi e contesto una cosa successa nel 1995!!!
ho trovato la sud penosa
paolo è un esempio d capitano e oggi bisognava mettere da parte TUTTO
poi paolo nn doveva fare il medio o dire figli d puttana doveva essere superiore..ma come difesi mario dopo i cori quando lui reagì..difendo paolo oggi!

fiera d essere della nord
andasse via pupi doman saremmo tutti in piedi x lui

sono daccordo
 
Top
16 replies since 24/5/2009, 22:43   160 views
  Share