Davide Santon Forum

Ibrahimovic....

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 7/5/2009, 12:52




UFFICIALE IBRA RESTA NERAZZURRO

Raiola è andato a trovare Moratti negli uffici della Saras. Il colloquio è durato circa un'ora, al termine ha concesso un'intervista esclusiva a 'Telelombardia' dove per la prima volta ha spiegato chiaramente una volta per tutte che l'attaccante rimarrà nerazzurro: "Il rapporto è talmente forte che se ci fosse stato qualcosa l'avremmo già risolto. Zlatan è felice di rimanere qui all'Inter. Non chiede investimenti e non chiede garanzie".

Non si può dire però che Ibrahimovic sia un giocatore che si lega a vita a una squadra: "Il bello di questa società è il dialogo - aggiunge Raiola - non ci sono i presupposti per dire che il mio assistito possa restare qui a vita. Se domani arrivasse un'offerta che il presidente vuole accettare... Il proprietario del cartellino è l'Inter, non è Zlatan, quindi dipende dalla società e da chi fa l'offerta. Non è detto che Zlatan vada via perché vuole andare via o va in qualunque squadra. Oggi è un giocatore dell'Inter e dà tutto per questi colori".

"Ci sono obiettivi importanti da raggiungere con l'Inter e va bene così - continua l'agente dello svedese -. Non credo che quest'estate si muoverà". C'è però una questione ancora da risolvere, ed è relativa al gesto poco elegante fatto da Ibra nei confronti dei tifosi. Con un comunicato la Curva Nord ha preso le difese del giocatore, ma contemporaneamente ha auspicato un incontro chiarificatore col giocatore. Per l'agente di Ibra però nessuna scusa è dovuta nei confronti dei supporter nerazzurri: "Pentirsi, e di cosa? Bello essere fischiati? Che gesto doveva fare? Doveva fargli il cuore? Se la domanda è 'è pentito', la risposta è no".

Intanto la società non dovrebbe multare il giocatore. "La multa - aggiunge ironico Raiola - dovrebbero darla a chi lo fischia, non a chi lavora per l'Inter da tre anni. La multa non ci sarà. Non c'è arrabbiatura, c'è comprensione. Lui è il giocatore che è: dice le cose che gli stanno a cuore. Oggi forse il 95% delle persone gli dà ragione". Mino Raiola cura anche gli interessi di Maxwell che dopo un periodo di frizione con Mourinho, adesso è in procinto di rinnovare con il club di corso Vittorio Emanuele: "E' quasi chiuso con l'Inter. E' migliorato molto il rapporto da parte sua e di Mourinho. Con la società il rapporto è sempre stato ottimo".

Fonte: sportmediaset.it


:2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :2qcnjgl.jpg: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png:
finalmente caso chiudo d una vicenda che nn doveva manco essere aperta..x un VEDIAMO parola che dicono tutti in vista del nuovo anno..xkè nn sanno cosa gli capiterà..han piantato su un macello!!! e ora basta distrazioni..chievo e concentrati
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 7/5/2009, 13:22




X esperienza (Ricky Kakà..) sono convinta ke non finirà qui.. Si continuerà ankora moooooooolto a parlare di Ibra ke se ne va.. Ma sono solo parole,,i fatti sono + importanti.. image
 
Top
• Matilda
view post Posted on 7/5/2009, 13:28




no che nn finirà qui :) senò i giornali come vendono?
l'importante è che sto asino d procuratore abbia detto una cosa decente ovvero che se andava via c'era gia il contratto e che x 2009-2010 è nostro..poi vedremo un pò....m sa che vuole vedere come va la champions coi nuovi acquisti
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 7/5/2009, 13:47




Sono d'accordo con te ^^ E questo è parecchio strano XD *ske*
 
Top
Fra_93*
view post Posted on 7/5/2009, 14:43




L'importante è k Ibra resti....nn riuscirei a vederlo in 1 altra squadra!!!!E' indispensabile......
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 7/5/2009, 20:23




aaaaaaa *-* non ho parole, menomale
okkei basta u.u
eh già ci serve come il pane Ibra
però non dico che senza di lui facciamo schifo eh
oddio infatti neanche io riesco a vederlo + con un'altra maglia ormai
 
Top
• Matilda
view post Posted on 8/5/2009, 10:08




ahah pensa quando andrà via..se incontriamo la sua squadra in champions XDDDD
cmq se va via viene rimpiazzato bene xkè 70 milioni sono tanti quindi nn preoccupiamoci
credevamo che dopo ronaldo fosse finita invece i campioni si sfornano anno dopo anno :D
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 8/5/2009, 14:14




anche se lo amo da morire <3 godrei se se ne andasse dall'Inter e l'Inter poi vincesse la Champions
povero come sono cattiva u.u
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 8/5/2009, 14:36




CITAZIONE (• Matilda @ 8/5/2009, 11:08)
cmq se va via viene rimpiazzato bene xkè 70 milioni sono tanti quindi nn preoccupiamoci
credevamo che dopo ronaldo fosse finita invece i campioni si sfornano anno dopo anno :D

image Hai pienamente ragione.. Bisogna tifare x i colori di una squadra, non per i giocatori o x la società.. Nel senso ke se anke uno va via o la società fa una ca..... si deve lo stesso tifare x la squadra e x i colori ke porti nel cuore.. Ok,, Dirlo è facile farlo meno.. :rain45:
 
Top
Fra_93*
view post Posted on 9/5/2009, 11:21




Il nome della squadra rimane sempre.....il nome dei giocatori cambia!!!!!qndi.....nn bisogna abbattersi xkè 1 grande campione può andare via.....ne verranno degli altri!!!!!!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 9/5/2009, 11:28




CITAZIONE
Dirlo è facile farlo meno..

no è faclissimo x me
dopo ronaldo vieri e ora anche adri dopo 8 lunghi anni
interista sono e rimango
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 9/5/2009, 18:30




X me è difficile.. Io mi lego ai calciatori ke giocano nella mia squadra,,poi, certo se se ne vanno amen,, ma alla fine un po' ci sto male.. Come mi è successo con Sheva * image *
 
Top
• Matilda
view post Posted on 9/5/2009, 22:07




ah beh ovvio
ma non è che penso oddio che faccio lo seguo o resto fedele ai colori
nn ci penserei su un attimo!
x lo starci male ovvio ho finito i ceri in chiesa x ibra xkè rimanga
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 10/5/2009, 10:23




Grande Mati *eheh*
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 12/5/2009, 22:30




xD menomale che rimane sennò te li facevano pure ricomprare a te i ceri ahah
 
Top
327 replies since 30/3/2009, 15:15   2179 views
  Share