Davide Santon Forum

Ibrahimovic....

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 2/4/2009, 21:59




CITAZIONE (Ronaldina @ 2/4/2009, 20:15)
CITAZIONE (• Matilda @ 2/4/2009, 10:09)
mou è qua da agosto..mancini in 3-4 anni nn è riuscito a farci vincere la champions..xkè dovrebbe mou in 7 mesi?è dura! in piu se hai rivas mansini vieira e cacche varie è anche dura fare la forazione!
E' VERO che dobbiamo vendere e comprare..la davanti un ibra drogba mi farebbe illuminare...ma resta il fatto che PRIMA d chiedere gente..devi anche ammettere le tue colpe..cosa che nn ha fatto xkè ha scaricato tutto sulla squadra dicendo che nn è da champions...ed è il primo che nn dovrebbe parlare..capisci^^

Lui ha le sue colpe.
Ma si gioca in 11, non in 1.

certo...ma direi che x questa partita era la squadra che poteva dire IBRA CAZZO DOVEVI METTERE DENTRO QUELLE 3 PALLE ERI SOLO DAVANTI ALLA PORTA nessuno l'ha fatto.......ibra si..contro una squadra che è stata favolosa
cmq discorso chiuso^^
 
Top
Valy91_The_Best
view post Posted on 3/4/2009, 14:41




Bhoooooooo!!! Io in lui la cattiva fede non la vedrò mai!!!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 3/4/2009, 22:56




anche io lo venero
ma bisogna essere obiettivi
sono interista non ibraista

CITAZIONE
Io in lui la cattiva fede non la vedrò mai!!!

?
hai letto da me parole del genere?
-.-
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 4/4/2009, 11:32




Mah squadra favolosa non proprio...ci sono stati elementi assenti e i primi minuti di gioco hanno dormito tutti .-.
 
Top
• Matilda
view post Posted on 4/4/2009, 12:40




all'andata primo tempo orribile..secondo tempo molto meglio...al ritorno han giocato tutti tranne vieira molto bene x essere contro i campioni del mondo
 
Top
Santonina
view post Posted on 10/4/2009, 15:15




Bè, di sicuro è stato meglio il ritorno che l' andata... Anche se abbiamo perso la squadra in generale mi è piaciuta molto di più...
 
Top
Steffer96
view post Posted on 12/4/2009, 20:57




Di acquisti io farei:
Drogba
Thiago Motta
Vidic
Tevez

E venderei:
Mancini
Cruz
Rivas
Burdisso
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 12/4/2009, 21:24




avoglia Thiago Motta poi ha tutta la mia stimaa !
comunque qui una volta prima di degenerare si parlava di Ibrahimovic e dico che se cambia o no rimane sempre il mio idolo e basta oh. u.u
 
Top
Steffer96
view post Posted on 13/4/2009, 18:47




secondo me ibra vuole più soldi.... però se vuole la champions tra un anno deve giocare BENE mica come se fosse un adulto con l' esperienza di un 14 enne
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 13/4/2009, 20:02




CITAZIONE
Drogba
Vidic
Tevez

Eh dici niente :sl4upz.gif:
Non penso che il Manchester possa liberarsi di Nemanja <3...è indispensabile quando manca Rio. Carlitos magari si, visto la presenza di berba e roo...
drogba?Si per me lui si...
 
Top
...Ilary94...
view post Posted on 27/4/2009, 20:26




Sono un pò daccordo con Vale..la delusione ci sta,ma neanche lui è stato incisivo in champion. Io spero davvero con tutto il cuore che non se ne vada,ne ora e ne in futuro.
E poi che squadra vuole? meglio dell'inter??

Steffer io venderei Vieira -.-
un cavallo...
Cruz e Burdisso No *________________*
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 27/4/2009, 21:10




Per adesso nessun club è interessato al dio Ibra (scusate eh ù.ù) perchè nessuno è disposto a pagare così tanti milioni...
detto alla romana "mejo cio tenemo noi anacapito" u.u xD
però lui vuole cambiare... >.<
 
Top
Ale'94
view post Posted on 27/4/2009, 21:34




a me sta dando veramente fastidio con le sue ultime dichiarazioni... se si è rotto di giocare all'inter lo dica chiaramente e se ne vada... che magari prendiamo qualcun'altro migliore di lui...
 
Top
robyro
view post Posted on 28/4/2009, 10:56




il primo da vendere è Viera,non sta più in piedi
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 28/4/2009, 15:08




CITAZIONE
a me sta dando veramente fastidio con le sue ultime dichiarazioni... se si è rotto di giocare all'inter lo dica chiaramente e se ne vada... che magari prendiamo qualcun'altro migliore di lui...

eeh... co 100milioni beh, sai i giocatori!
peròòòò :(
 
Top
327 replies since 30/3/2009, 15:15   2179 views
  Share