Davide Santon Forum

Praticate qualche sport?

« Older   Newer »
  Share  
°Laura°
view post Posted on 1/3/2009, 14:28




CITAZIONE (• Marèè;; @ 28/2/2009, 19:29)
CITAZIONE
o gioco a pallavolo da quando avevo 6 anni in pratica nel ruolo di palleggiatore

Pure io!
Da quando avevo 6 anni sempre nel ruolo di alzatrice xD

eh sì io gioco sempre ma quest'anno nell'amatoriale.. ho fatto un anno da secondo in una squadra di d che è passata in c poi però mi sono un po'tirata indietro.. non sono proprio accanita..la pressione eccessiva mi urta.. ora sabato inizio a fare il corso per allievo allenatore :D
 
Top
• Marèè;;
view post Posted on 1/3/2009, 14:40




CITAZIONE (°Laura° @ 1/3/2009, 14:28)
CITAZIONE (• Marèè;; @ 28/2/2009, 19:29)
Pure io!
Da quando avevo 6 anni sempre nel ruolo di alzatrice xD

eh sì io gioco sempre ma quest'anno nell'amatoriale.. ho fatto un anno da secondo in una squadra di d che è passata in c poi però mi sono un po'tirata indietro.. non sono proprio accanita..la pressione eccessiva mi urta.. ora sabato inizio a fare il corso per allievo allenatore :D

Bello!
Io già alleno, però non "formalmente"!
Sono delle bimbe dai 6-8 anni che giochicciano con la palla e fanno dei mini mini mini tornei!
NOn si può nemmeno definire Mini-Volley xD
Però è divertente! :lol:
 
Top
°Laura°
view post Posted on 1/3/2009, 14:46




tipo palla rilanciata.. eh a me l'avevano chiesto quest'anno ma era una squadra troppo lontana e non sarei riuscita ad andare con gli orari.. deve essere bello eh?? io ero indecisa tra arbitro e allenatore, ma penso che allenare ti dia proprio soddisfazione!! :D hai intenzione di farlo il corso??
 
Top
• Marèè;;
view post Posted on 1/3/2009, 15:51




Sai non lo so, magari quando ho finito la scuola, perchè poi ho in ballo anche la patente, bòòò vedrò! cmq mi piacerebbe allenare seriamente ^^
Si cmq, una specie di palla rilanciata! Poi mi pagano quindi... fa sempre bene xD
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 3/3/2009, 18:38




Io ho fatto 3 anni di danza moderna e mi piace il calcio ma purtroppo per problemi a un ginocchio non posso fare nulla *grr*
 
Top
Babba.
view post Posted on 5/3/2009, 19:34




Anche io facevo nuoto da quando avevo 5 anni, avevano proposto a mia madre che facessi nuoto agonistico, ma non accetto, ero piccola e non sapevo cosa fare,(ora le mie vecchie "amichette" che facevano nuoto con me vanno in giro per l'italia ha fare le gare e quando mi incontrano mi sbattono in faccia le medaglie che hanno vinto é__è). Ho provato ha continuare, ma l'anno scorso ho abbandonato. Adesso non pratico nessuno sport (solo guardare i bei "corpicini e visini" dei giocatori. xD)
 
Top
°Laura°
view post Posted on 6/3/2009, 12:45




eh anche quest'ultimo è uno sport moooolto interessanete che paratico da anni e anni... martedì. ercoledì sabato domenica.. e poi su può praticare anche su internet per non andare in crisi d'astinenza anche d'estate.. ;) stupendo *__*
 
Top
E^W4ever!!!
view post Posted on 6/3/2009, 12:59




sarebbe bello una partita di calcio
tutte insieme...ma purtroppo...ç____ç
 
Top
Ale'94
view post Posted on 6/3/2009, 19:54




CITAZIONE (E^W4ever!!! @ 6/3/2009, 12:59)
sarebbe bello una partita di calcio
tutte insieme...ma purtroppo...ç____ç

eh magari ^_^
 
Top
angie ;
view post Posted on 8/3/2009, 18:06




io pratico scherma *-*
 
Top
•~VaLe
view post Posted on 8/3/2009, 19:04




io vado in palestra..
facevo nuoto fino all'anno scorso ma poi ho smesso..
 
Top
Sarì;;
view post Posted on 8/3/2009, 20:41




Rullo di tamburi;
Io gioco o meglio giocavo fino a due mesi fa a pallavolo;
Amo questo sport e quando stavo meglio mi dilettavo a calcio con mio fratello;
 
Top
°Laura°
view post Posted on 9/3/2009, 18:14




io a calcio so fare i palleggi.. una volta ho battuto anche un mio ex che giocava e gioca tuttora a calcio.. (da intendersi che non sono io fortissima ma lui scarpone.. però insomma è sempre una soddisfazione :D)
 
Top
•Mumu~
view post Posted on 9/3/2009, 18:33




CITAZIONE (E^W4ever!!! @ 6/3/2009, 12:59)
sarebbe bello una partita di calcio
tutte insieme...ma purtroppo...ç____ç

a me invece piacerebbe ballare un tango con Cris :sl4upz.gif: ; ahahah U.U
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 9/3/2009, 19:44




Vale a ki non piacerebbe :D
 
Top
197 replies since 27/2/2009, 21:21   1329 views
  Share