Quien de ti se enamoro, lo más probable ni le pones atención Esta noche quiero volver a soñar, haber si aprendo algo más y que me salga ese angelito tan divino, que me ha venido a consejar
"..Cosa mi aspetto da te, cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo. Potremmo dirci bugie tranquillamente.. oppure andare per mano, per sempre. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLA, dove non si cade mai.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci Seeei. E non fermarti a quest'attimo, che non ritornerà.. E dimmi che ogni momento per noi sarà.. FANTASTICO. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLAAAA.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci SEEEI. Cosa ti aspetti da me, cosa mi aspetto da te.." MARCO ♫
che cara quella nella neveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!°-° ihihihi
The glory runs afterlifes.In the face, alive or dead she will follow.
Ciao Gioia..Eccomi qui a scarabocchiarti in firma, oggi ho preso il via! Sono venuta qui solo per ricordarti che ti voglio tanto bene,e che comunque vadano le cose non ti lascerò mai sola,ricordatelo Gioia.. Concludo qui tesoro, però prima una cosa.. "..Per ogni giorno mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me, e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita lo tengo per me, SEI PARTE DI ME e lo porto con me lo nascondo x me.. " Ti amo Gioia, non dimenticarlo mai <3 " Your Giò "
« Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jabob. Perchè non la smettevo? E, ancora peggio, perchè non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perchè? Domande stupide, perchè la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì, lo amavo, più di quanto avrei dovuto. »
sorellina sei la mia vita.......................nn mi stancherò mai di te perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere perchè tu possiedi tutto ciò ke la vita può dare grazie di esistere......ti voglio troppo bene......kukkiola questo è per te.............................
GRAZIE DADE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI VIVERE.....