Quien de ti se enamoro, lo más probable ni le pones atención Esta noche quiero volver a soñar, haber si aprendo algo más y que me salga ese angelito tan divino, que me ha venido a consejar
"..Cosa mi aspetto da te, cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo. Potremmo dirci bugie tranquillamente.. oppure andare per mano, per sempre. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLA, dove non si cade mai.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci Seeei. E non fermarti a quest'attimo, che non ritornerà.. E dimmi che ogni momento per noi sarà.. FANTASTICO. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLAAAA.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci SEEEI. Cosa ti aspetti da me, cosa mi aspetto da te.." MARCO ♫
The glory runs afterlifes.In the face, alive or dead she will follow.
Ciao Gioia..Eccomi qui a scarabocchiarti in firma, oggi ho preso il via! Sono venuta qui solo per ricordarti che ti voglio tanto bene,e che comunque vadano le cose non ti lascerò mai sola,ricordatelo Gioia.. Concludo qui tesoro, però prima una cosa.. "..Per ogni giorno mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me, e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita lo tengo per me, SEI PARTE DI ME e lo porto con me lo nascondo x me.. " Ti amo Gioia, non dimenticarlo mai <3 " Your Giò "
Group: New Fan Posts: 7917 Location: Da Cristiano!!!!!
Status:
oh che belli insieme!!!
"Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo, cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo.” Cristiano Ronaldo
LO STILE JUVE «È qualcosa che ti entra dentro appena diventi un raccattapalle. Del Piero e tutti quelli della vecchia guardia trasmettono a noi giovani il peso storico e morale di questa maglia. Chi ha la fortuna di indossarla sa che è un ambasciatore che porta in giro per il mondo l’immagine di una società gloriosa» Claudio Marchisio
« Vinca la Juve o vinca il migliore?»: «Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.» (Giovanni Agnelli)
~♥Sei il mio amore, il mio sogno, il mio zingarino... Zlatan Ibrahimovic
~♥Il 21-01-09 sei entrato nel mio cuore... e ci rimarrai x sempre! Davide Santon
~♥ I suoi gol sono Spettacolo, Meraviglia!! Lui è il mio Fabio Quagliarella
~♥Perchè davanti al talento l'altezza diventa insignificante! Sebastian Giovinco
~♥ She's Famous, she's fashion, she's the best... she's Paris Hilton
~♥Mario
♥♥♥♥♥ Domenica ti porto al mare, domenica no sai amore, domenica mi manca sai con te le passeggiate al sole, le lacrime fra le parole, gli abbracci caldi e quel sapore che sa di te!!